Revolution Plus, oltre a semplificare la vita degli albergatori, è anche conveniente. Certo, perché chi decide di dotarsi di questo software di Revenue Management, in questo periodo può approfittare dei pacchetti promozionali pensati per il 2017. Chi ci sceglie entro il 31 dicembre può fare affidamento su due proposte: Pacchetto Easy e Pacchetto Top.
Pacchetto Easy
Con il Pacchetto Easy, comprensivo della licenza Revolution, ti garantisci un anno di Revolution Plus. Ma soprattutto non vieni lasciato solo: per conoscere tutti i segreti e le applicazioni di questo software, potrai fare affidamento su 5 ore di start up.
Significa che un esperto del Franco Grasso Revenue Team sarà a tua disposizione per toglierti ogni dubbio e soprattutto per utilizzare in maniera ottimale uno strumento di lavoro destinato a facilitare la vita degli albergatori e, in particolare, di chi si occupa di strategie tariffarie.
Il costo è decisamente alla portata: con 490 euro + Iva ci si dota di un software di analisi che – monitorando in tempo reale l’andamento delle vendite – permette di applicare la migliore tariffa possibile.
Pacchetto Top
Ancora più ricco il Pacchetto Top: con soli 200 euro in più, oltre ad assicurati l’impiego di Revolution Plus per un anno e alle 5 ore di start up con l’affiancamento di un esperto del FGRT, avrai la preziosa opportunità di ricevere una consulenza online da parte di un Advisor Revenue del Franco Grasso Revenue Team.
L’esperto sarà a tua completa disposizione per qualsiasi consiglio in chiave Revenue. Basta chiedere un appuntamento e potrai usufruire di una consulenza della durata di 10 ore complessive. Una full immersion che ti permetterà di conoscere più a fondo i meccanismi e i vantaggi del Revenue Management Alberghiero.
Puoi avere il pacchetto Top a 690 euro + Iva. L’offerta – lo ricordiamo – è valida fino al 31 dicembre 2017 e comprende anche la licenza Revolution. Approfittane: oltre ad avere sempre a portata di mano un’analisi puntuale, chiara e completa sull’andamento delle vendite della tua struttura, potrai saperne di più sul Revenue Management, la migliore “ricetta” possibile per incrementare i ricavi del tuo hotel.