Come il vino buono. Più passa il tempo, più diventa buono. Lo stesso vale per Revolution Plus, il tuo software di Revenue Management.
Da oggi, infatti, permette l’integrazione con Figaro, il channel manager che facilita al massimo l’aggiornamento delle tariffe degli hotel sui portali di prenotazione, ottimizzando le vendite sul web.
L’ideale per singoli hotel e piccole catene
Rappresenta la soluzione ideale per tutte le strutture alberghiere e ricettive, in particolare per gli hotel singoli (la maggioranza dei casi) e per le piccole catene alberghiere.
Il “matrimonio” con Figaro rappresenta un altro tassello che arricchisce Revolution, aprendosi a uno strumento che sta prendendo piede in Italia proprio grazie alla sua grande efficienza.
Tra i vantaggi offerti da Figaro quello di far risparmiare tempo. Gli aggiornamenti sui portali si fanno con un’unica interfaccia. Basta un click sul mouse per ritoccare tariffe, impostare le disponibilità, minimum stay, aperture e chiusure.
Più ricavi con le tariffe aggiornate in tempo reale
Al tempo stesso permette di ampliare i margini di ricavi grazie all’aggiornamento automatico delle tariffe sul tuo sito e sui portali definendole man mano sulla base dell’andamento delle prenotazioni.
Un accorgimento “easy” ed efficace, in perfetta sintonia con il software Revolution Plus e con le strategie di Revenue Management Alberghiero che hanno guidato la sua progettazione.
Facile da usare anche sullo smartphone
La gestione delle vendite online è ulteriormente facilitata dalla possibilità di usare Figaro direttamente dallo smartphone.
Si può seguire l’andamento di prenotazioni – ed eventualmente intervenire – in qualunque momento della giornata, ovunque ci si trovi.
La facilità di adattamento di Figaro ai dispositivi mobili ti semplifica la vita. E riduce gli snervanti sprechi di tempo di altri channel manager.
Naturalmente tutte queste funzioni di integrano alla perfezione anche con Revolution: viaggiano sulla stessa frequenza d’onda quando si parla di ritocchi alle tariffe, di disponibilità, minimun stay e chiusure e aperture.
Figaro parla italiano, come te
Altro vantaggio non trascurabile di Figaro: parla la tua stessa lingua, l’italiano. Non è un dettaglio di poco conto.
Se non conosci l’inglese tecnico si potrebbero creare degli inconvenienti con un software straniero, mentre questo channel manager tutto italiano spiega ogni cosa con la massima chiarezza.
Rende le cose semplici in tutto e per tutto. Anche e soprattutto quando si vuole contattare l’assistenza tecnica.
Ecco, dunque, alcune buone ragioni che hanno spinto Revolution Plus a integrarsi con Figaro.
Insieme per far crescere la tua azienda
Fondamentalmente lavorano per lo stesso obiettivo. E cioè: farti risparmiare tempo, farti lavorare meglio, permettere alla tua struttura di esprimere al massimo le sue potenzialità in termini di guadagni.
Che poi altro non è che la missione principale del Revenue Management Alberghiero. Quello vero.