Chi opera nel settore turistico-alberghiero, chi ha finalmente compreso l’enorme contributo che possono dare le nuove tecnologie nel processo di crescita economica della propria azienda, già sa che a Firenze c’è un appuntamento da non perdere: la decima edizione di BTO – BUY TOURISM ONLINE, l’evento dedicato alle innovazioni nel settore travel.
Si terrà i giorni 29 e 30 novembre 2017, nella cornice della Fortezza da Basso. Esserci è importante: tutte le ultime novità che riguardano il mondo dell’hotellerie e del turismo passano da qui.
Ed è lo stesso motivo per cui ha scelto di esserci il Franco Grasso Revenue Team.
Vieni a trovarci nel nostro stand
Sarà presente nel Padiglione Spadolini – Stand 7 – per spiegare a tutti gli interessati, dati alla mano, i benefici derivanti dalla corretta applicazione delle tecniche di revenue management, ma anche e soprattutto per far conoscere un prezioso “collaboratore” degli albergatori.
Parliamo naturalmente di Revolution Plus, il nostro software di revenue management alberghiero, frutto dell’ultradecennale esperienza maturata dal team attraverso le centinaia di consulenze offerte agli operatori del comparto.
Segui il seminario su Revenue e Tecnologia
Parleremo di Revolution Plus anche in occasione del seminario curato da Franco Laico, dal titolo: “Revenue e Tecnologia. L’avessi saputo prima”.
Il Ceo e co-founder del Franco Grasso Revenue Team illustrerà le opportunità di business offerte dal revenue management e dell’utilità del software mercoledì 29 novembre 2017, a partire dalle 16:05, alla Presentation Arena.
In effetti i due aspetti sono strettamente legati tra loro. Revolution Plus – un sistema che gli albergatori hanno già avuto modo di apprezzare – gioca un ruolo determinante nella crescita di un’azienda.
Semplifica molti passaggi, aiuta a gestire una mole impressionanti di dati e a scegliere la tariffa giusta al momento giusto.
Revolution Plus, un “tuttofare” nel tuo hotel
In un colpo solo, davanti allo schermo del proprio pc, è ad esempio possibile tenere sotto controllo l’andamento delle vendite, confrontarle con quelle passate (e con le altre variabili) e arrivare alla puntuale definizione di una tariffa o di nuove strategie di business.
Per gli albergatori è diventato un prezioso alleato: intuitivo, facile da usare, permette di risparmiare tempo e denaro, grazie a una serie di servizi aggiuntivi che danno valore al software, differenziandolo dagli altri.
La possibilità di consultare grafici e di interfacciarsi con i principali channel manager fanno di Revolution System un formidabile strumento di lavoro per tutti coloro che hanno finalmente compreso che la strada indicata dal Revenue Management è l’unica percorribile per essere sempre competitivi sul mercato. E portare il proprio albergo alla piena occupazione con i migliori risultati economici.
Prenota un meeting
Seminario di Franco Laico a parte, durante la due giorni di BTO c’è la possibilità di conoscere più a fondo il software e la filosofia revenue di Franco Grasso e del suo team incontrandoci direttamente allo stand 7 del Padiglione Spadolini.
I nostri revenue manager saranno a completa disposizione per spiegare, rispondere a tutte le tue domande e darti ogni chiarimento possibile.
Basta contattarci per chiedere un incontro, ci faremo sentire per fissare un appuntamento in BTO e trascorrere un po’ di tempo insieme per parlare di revenue e tecnologie.
Ti aspettiamo dunque alla BTO di Firenze: non mancare, la “rivoluzione” della tua struttura parte da te. Al resto ci pensiamo noi e Revolution Plus.